Calciomercato Inter, il Barcellona è molto attento sulla situzione di Alessandro Bastoni in casa nerazzurra.
Laporta, presidente del Barcellona, vuole assecondare le richieste del tecnico Koeman, e il rafforzamento della linea difensiva è una priorità per l’allenatore olandese. Laporta, tornato a dirigere il club, ha bisogno di riorganizzarlo soprattutto dal vista economico vista la situazione quasi di bancarotta in cui l’ha ritrovato. La situazione in cui si muoverà il mercato blaugrana non sarà semplice, ma Koeman spera di poter avere almeno tre acquisti funzionali, uno per reparto. Se per attacco e centrocampo i nomi sono quelli dei soliti noti, quelli “Kun” Agüero, Depay, Wijnaldum, Gayá e Eric García, per la difesa c’è una new entry.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA :>>>Calciomercato Inter, nuovo nome per il vice di Lukaku: i dettagli
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Barcellona sarebbe partcolarmente interessato a Alessandro Bastoni. Secondo il portale tematico Transfermarkt, il ventiduenne centrale difensivo, contratto in scadenza nel giugno 2023, ha un valore di mercato di 55 milioni di euro. Cifra che però sarebbe troppo alta per il club spagnolo che sarebbe intenzionato a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche: Neto, Umtiti, Lenglet, Riqui Puig, Trincao o Braithwaite, i nomi messi sul tavolo.
Se fosse per Conte, per Bastoni non si ascolterebbe nessuna proposta, ma la situazione economica anche in casa Inter non è buona e non è assolutamente da escludere che si possa arrivare ad un affare che soddisfi tutte le parti. Secondo il portale anche il possibile rinnovo di Bastoni potrebbe essere una strada per aumentare il costo del cartellino.
Dalla Turchia giunge insistente la voce che la Fiorentina starebbe chiedendo informazioni riguardo a Sebastian…
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…
Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha…
L'Hoffenheim è vicino all'acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall'Olympique Lione: trattative in corso…