Sacha Boey è pronto a diventare un giocatore del Bayern Monaco. E’ l’acquisto più oneroso del club bavarese nella storia del calciomercato invernale.
Il difensore/centrocampista del Galatasaray è pronto per una nuova esperienza in Bundesliga. Il Bayern Monaco ha infatti praticamente chiuso la trattativa sulla base fissa di 30 milioni, più eventuali bonus.
Il commento del direttore sportivo della squadra tedesca Freud: “”Sacha Boey è un terzino destro molto veloce e fisicamente forte, che copre molto campo in ogni partita e non si tira indietro in nessun contrasto. Era uno dei preferiti dai tifosi del Galatasaray, è cresciuto molto bene in questi anni, è arrivato ad avere esperienza in Champions League e la scorsa stagione ha vinto lo scudetto. Aumenterà la nostra qualità in difesa”
Grande colpo quindi, specie per le cifre, da parte del Bayern Monaco in questo calciomercato. Le ultime notizie riguarda il contratto di Boey parlano di un eventuale 50% che entrerà nelle tasche del Galatasaray in un eventuale futura rivendita del giocatore francese.
Aggiornato al 29/01/2024 11:49
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…