L’esterno del Torino è uno dei più richiesti in questa sessione di calciomercato, e Cairo ha già stabilito la cifra giusta per poterlo lasciare andare.
Nonostante la giovane età Raoul Bellanova è già considerato uno degli esterni più forti della Serie A. Reduce da una grande annata con il Torino, le sue prestazioni hanno attirato gli occhi di molti club, soprattutto big.
Bellanova sembra ormai essere in rampa di lancio, e la convocazione ai prossimi Europei in Germania è il giusto riconoscimento ad una stagione da ricordare. Tutti si fanno una domanda: Bellanova è pronto per il grande salto in un top club?
Di certo le proposte non mancheranno già da questa sessione di calciomercato: su di lui hanno messo gli occhi Aston Villa e West Ham, oltre alla Roma, che sembra una delle pretendenti più concrete del nostro campionato a volersi assicurare le prestazioni dell’esterno granata.
Cosa farà la dirigenza granata? Secondo quanto riportato da Sky Sport Urbano Cairo avrebbe già fissato il prezzo: Bellanova non andrà via per un’offerta da meno di 20 milioni di euro.
Oramai gli esterni sono diventata merce rara, e soprattutto costosa. Cairo lo sa, e vorrà capitalizzare al massimo l’eventuale cessione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:35
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…