Calciomercato Bologna, dopo alcuni giorni di trattative ha deciso di cedere il danese Skov Olsen.
La storia di Skov Olsen sotto le Due Torri aveva preso una brutta piega quando ad inizio stagione Mihajlovic aveva deciso di puntare sulla difesa a tre, e per il ruolo di esterno aveva bisogno di giocatori di maggior “gamba”.
Skov Olsen, talentuoso ma ancora acerbo, in un primo momento si è ritrovato spesso in panchina e ha deciso di cambiare aria, nonostante nelle ultime gare avesse trovato spesso spazio.
Il punto finale della vicenda si è avuto dopo la sfida di Verona, quando nel post gara Mihajlovic disse di lui insieme a Dijks ( diretto verso la Lazio) «non hanno più piacere di restare e quindi devono andarsene».
Il danese, che nel 2019 venne pagato 6 milioni, è partito da Bologna ieri sera per le visite mediche odierne col Bruges: affare da 8 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Così riporta la Gazzetta dello Sport.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna, cessione vicina per un esubero: i dettagli
Per sostituire Skov Olsen i felsinei da tempo stanno seguendo il calciatore dell’Aberdeen Calvin Ramsay, esterno destro. Secondo quanto riporta Sky sono stati offerti 4,5 milioni di euro.
Per l’attacco invece spunta un’ipotesi Kaio Jorge. Il giovane talento brasiliano, che alla Juventus sarà chiuso ancor di più dall’arrivo di Vlahovic, potrebbe partire con un prestito secco fino a giugno. Un’idea per essere il vice Arnautovic.
L'Hellas Verona è vicino a chiudere l'accordo per il giovane talento Oyegoke, un colpo di…
Marcus Rashford escluso dalla rosa del Manchester United: cosa sta succedendo con l'attaccante inglese? L'attaccante…
Lazio-Fiorentina è l'ultimo big match che chiuderà questa intensa domenica di calcio. Calcio d'inizio alle…
Alejandro Garnacho continua a sorprendere: nuova titolarità nel Manchester United contro il Fulham. Alejandro Garnacho…
Ange Postecoglou affronta incertezze sulla sua posizione al Tottenham, ma rimane fiducioso grazie al sostegno…
Il Bayern Monaco ha l'urgenza di acquistare un nuovo portiere in seguito all'infortunio di Peretz.…