Calciomercato Bologna, si chiude un ciclo in casa rossoblu: saluta anche Andrea Poli.
Andrea Poli vola in Turchia, l’ex giocatore di Inter e Milan tra le altre, giocherà con l’Antalyaspor, squadra che ha sede ad Adalia. Arrivato a Bologna nel 2017 Poli, nonostante qualche infortunio ha lasciato un segno nel cuore dei tifosi rossoblu raccogliendo 114 presenze e 10 reti e indossando anche la fascia di capitano.
Sui canali del club turco, sono state apparse le prime parole di Poli per i tifosi del nuovo club: “Per me è un onore essere qui all’Antalyaspor, non vedo l’ora di iniziare. Devo ringraziare il presidente e il Direttore del club che mi hanno portato qui. Speriamo di vincere il maggior numero di partite possibili, forza Antalyaspor”.
Il centrocampista classe 1989 ha firmato un triennale con i biancorossi turchi. Un ciclo rossoblu che si chiude dopo l’addio di Palacio, Danilo e Da Costa.
Queste le parole che il Bologna ha riservato al proprio ex giocatore sui canali ufficiali: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Ad Andrea, 114 volte rossoblù nelle 4 stagioni in cui è stato anche capitano della squadra, va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive“.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…