Calciomercato Bologna, il club felsineo sarà sicuramente protagonista sul prossimo mercato invernale. Tra le varie operazione possibile scambio con i gialloblu.
Il Bologna si presenterà ai nastri di partenza del prossimo mercato invernale con l’intenzione di rafforzare la rosa di Thiago Motta con tre nuovi inserimenti, a cui dovranno seguire tre cessioni.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è rinforzare la corsia sinistra, ma prima serve la cessione di tre elementi: i nomi evidenziati in rosso sono quelli di Sansone, Vignato e Kasius.
Gli ultimi due, giovani, probabilmente saranno ceduti in prestito, Sansone in scadenza a giugno, se sarà addio lo sarà definitivamente.
Con il Verona potrebbe nascere uno scambio: con Vignato che andrebbe nella città di Giulietta, mentre Lazovic, che piace molto a Motta farebbe il percorso inverso.
L’unico dubbio della proprietà bolognese su Lazovic è l’età, il serbo è un classe 1990, ma se Motta lo ritiene prioritario la dirigenza potrebbe muoversi in maniera decisa.
Per la fascia sinistra rimane in prima linea l’interesse per Toni Lato, 25enne in forza al Valencia.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…