Calciomercato Bologna, nei pensieri tecnici c’è solo Arnautovic per l’attacco.
Nei giorni scorsi è emerso il retroscena, riportato da Pedullà, che il Bologna fosse stato molto vicino a Diego Costa, ma che per decisioni tecniche si è preferito poi non concludere l’operazione.
Walter Sabatini ha ribadito che l’obiettivo unico per l’attacco è l’austriaco Marko Arnautovic, come da tempo è noto, e le sue parole a Radio Nattuno Bologna Uno sono state chiarissime: «Il nostro uomo è lui, è la scelta del Bologna e non la cambieremo a favore di nessun altro, al di là dell’alternativa. Siamo appesi all’idea Arnautovic, i tempi si stanno dilatando un po’ e la cosa inizia ad innervosirci, perché ci stiamo lavorando con uno zelo incredibile. Anche giovedì eravamo in ufficio con Fenucci per cercare di limare le distanze con i cinesi: il nostro giocatore è lui, ci siamo affezionati. Il giocatore ci ha dato la parola, non temiamo l’inserimento di altri club
».La trattativa degli uomoni mercato felsinei e lo Shanghai Port Fc per il cartellino dell’austriaco prosegue da tempo: i rossoblu speravano di portare sotto le Due Torri il giocatore senza oneri per il cartellino, mentre il club cinese chiede 5 milioni di euro per liberarlo. Come riporta il Corriere di Bologna, si potrebbe trovare una via di mezzo: il prossimo giovedì potrebbe esserci l’incontro definitivo.
Il Genoa cerca un vice per Leali: Cragno e Silvestri i nomi sul tavolo del…
Serie B, lo Spezia supera la capolista Sassuolo grazie alla doppietta dello spezzino Vignali, intervallata…
Lunedì 27 gennaio andrà in scena al Penzo Venezia-Hellas Verona. Il derby veneto promette spettacolo,…
PSG-Reims, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i parigini…
Milan, si torna a caldeggiare il nome di Riccardo Orsolini per rinforzare l'attacco rossonero. Andiamo…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: in evidenza Sinner, domani atteso alla finale degli…