Calciomercato Bologna, può arrivare dalla Bundesliga un rinforzo per il centrocampo di Mihajlovic.
Brutta sconfitta quella del Bologna ieri a Torino, la squadra di Mihajovic è apparsa stanca di fronte agli unidici granata, che hanno mostrato lungo i novanta minuti una maggior determinazione. Non è bastato il gol su rigore nel finale di Orsolini per riagguantare il doppio vantaggio del Toro che aveva trovato un gol per tempo: nella prima frazione con Sanabria e nella ripresa con l’autogol di Soumaoro.
Seconda sconfitta consecutiva per i felsinei che mantengono comunque una posizione di classifica intressante al nono posto con 24 punti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino 2-1 Bologna. Goal e Highlights
Calciomercato Bologna, idea Schopf
Il Bologna nelle ultime giornate ha dato segno di stanchezza soprattutto in mezzo al campo: Svamberg e Dominguez sono stati spremuti a causa di mancanza di alternative dovute anche agli infortuni che hanno falcidiato le opzioni per Sinisa.
Calciomercato.it lancia un’indiscrezione di mercato per il centrocampo rossoblu: il Bologna sarebbe sulle tracce di Alessandro Schopf. Centrocampista austriaco come Arnautovic, milita in Bundesliga all’Arminia Bielefeld, dove in questa prima parte di stagione si è messo in mostra con 14 partite in campionato e 1 assist. Per Schopf 31 presenze e 5 reti sino adesso con la nazionale austriaca.
Classe 1994, Schopf ha il contratto in scadenza tra diciotto mesi ma il club potrebbe farlo partire già a gennaio: la valutazione del cartellino è sui 2 milioni di euro.
Un affare che potrebbe concretizzarsi a breve, visto che gli uomini mercato felsinei lo stanno seguendo costantemente sia in campionato sia nelle gare della sua nazionale.