Calciomercato Bologna, non solo il Genoa su Benatia: ci pensa anche Sinisa.
Mihajlovic è alla ricerca di un difensore esperto e, come riporta gianlucadimarzio.com, sarebbe emersa la possibilità di portare sotto le Due Torri Mehdi Benatia. Il difensore marocchino ha terminato la sua avventura in Qatar con l’Al Duhail e potrebbe tornare in Italia. A 34 anni, da svincolato a parametro zero, Benatia potrebbe essere un innesto di esperienza per la formazione di Mihajlovic. Per il Bologna c’è la concorrenza del Genoa che già da un paio di sessioni lo ha messo nel mirino.
Benatia ha collezionato 153 presenze in Serie A con le maglie di Udinese, Roma e Juventus. Per lui anche 44 partite tra Champions ed Europa League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, avanti tutta per Lyanco | Per l’attacco idea argentina
Come scrive anche il Corriere di Bologna, per la punta Orsini sono arrivate conferme ufficiali dell’interesse rossoblù per il centravanti 26enne, per stessa ammissione del presidente del Lanus. Per Arnautovic le parti sono molto vicine, si aspetta solo che lo Shangai lo liberi a parametro zero.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…