Calciomercato Bologna, Marco Di Vaio uomo mercato rossoblu era presente ieri al Franchi per l’amichevole tra la Fiorentina e Always Ready.
Non è passata inosservata la presenza di Di Vaio tra il migliaio di tifosi presenti ieri sera al Franchi dove la squadra viola ha vinto per 9-0 contro quella boliviana.
Il ds felsineo probabilmente era presente per osservare ancora una volta giocatori a cui il club di Saputo è interessato e per allacciare contatti con la dirigenza viola.
Il primo nome sul tavolo è quello di Terzic, il terzino serbo. Difficilmente la Fiorentina deciderà di privarsene, in questa stagione Italiano lo ha chiamato maggiormente in causa e il classe 1999 ha dimostrato di saper destreggiarsi su entrambe le fasce.
La partenza sarebbe ipotizzabile solo se arrivasse un altro terzino di valore. La Viola sogna sempre Parisi, magari con uno scambio con l’Empoli per Zurkowski, anche il polacco corteggiato dal Bologna, ma al momento la strada non appare percorriible.
Il secondo nome è quello di Maleh. Il centrocampista italo-marocchino potrebbe partire: in questa stagione ha perso appeal agli occhi di Italiano e il prossimo rientro di Castrovilli potrebbe ridurre ancor di più gli esigui spazi.
Il terzo nome è quello del portiere bolognese Gollini. L’ex atalantino ormai è il dodicesimo di Terracciano e potrebbe chiedere di andare a giocare.
Al Bologna interessa soprattutto in chiave estiva: adesso con Skorupski si rischierebbe di creare un dualismo problematico per Motta.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…