Calciomercato Bologna, uno degli obiettivi primari del mercato rossoblu è il terzino sinistro: la Gazzetta dello Sport rilancia un’idea moldava.
Josh Doig, il terzino scozzese dell’Hellas Verona, è stato visionato ancora una volta dal Bologna nell’amichevole tra le due formazioni disputata qualche giorno fa al Bentegodi vinta dai felsinei per 1-0 grazie al gol di Orsolini.
Il giocatore piace, interessa, ma il prezzo per Sartori è troppo alto: 7-8 milioni di euro. Le proposte di Vignato e Sansone in parziale contropartita non hanno acceso il cuore dei veneti.
La Rosea oggi in edicola rilancia un’idea interessante in chiave mercato: Oleg Reabciuk, 24enne nazionale moldavo, attualmente in forza all’Olympiacos
.Reabciuk, cresciuto in Portogallo fra le giovanili di Belenenses e Porto, è arrivato in Grecia nel gennaio 2021 per due milioni ed è diventato in fretta titolare nel ruolo.
Il terzino ora costa sui 4 milioni di euro, con il club greco ha maturato anche una discreta maturità internazionale avendo disputato le Coppe europee nelle ultime stagioni.
Reabciuk è dotato di un ottima fase di spinta, che lo vede talvolta impiegato anche da esterno alto.
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…