Calciomercato Bologna: la dirigenza rossoblu ha nel mirino due calciatori di Serie A per la prossima sessione di mercato invernale. Arrivano i rinforzi per Mihajlovic.
Arrivano sempre più conferme del possibile arrivo di Kevin Lasagna, attaccante Italiano classe ’92 che attualmente milita nell’Hellas Verona di Igor Tudor. Ricardo Bigon avrebbe individuato in lui il possibile rinforzo in attacco per aumentare la competitività del reparto. Si tratta di una mossa intelligente, in caso di arrivo a Gennaio se si considera che Musa Barrow prenderà parte alla Coppa d’Africa, tenendolo lontano da Bologna per almeno un mese.
Per aggiudicarsi la punta italiana, che a Verona non trova spazio tra Kalinic
e Simeone, Bigon dovrà giocare d’anticipo per battere la concorrenza della Lazio di Maurizio Sarri. Ai biancocelesti farebbe comodo avere un’alternativa di livello a Ciro Immobile, considerando Muriqi inaffidabile nel ruolo. Per aggiudicarsi il calciatore servono 5 milioni. Oltre a Lasagna, un altro profilo viene tenuto sott’occhio dalla dirigenza rossoblu. Si tratta di Diego Farias, seconda punta del Cagliari. Il calciatore Brasiliano nell’attuale stagione ha collezionato solo 4 presenze giocando per soli 62 minuti. Il classe ’90 arriverebbe a parametro zero a Gennaio dopo aver risolto il contratto con il Cagliari.
Raphinha: Un Amore Indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…
L'Inter di Marotta è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per mantenere alto il livello…