Il giocatore è un pezzo fondamentale nello schacchiere dei rossoblu, ma l’Inter può esercitare un opzione per riportarlo a Milano nel prossimo calciomercato.
Nell’anticipo della ventiseiesima di Serie A il Bologna ha battuto il Verona 2-0, raggiungendo la quinta vittoria consecutiva. La prima rete porta la firma di Giovanni Fabbian.
Il centrocampista classe 2003 sta acquisendo sempre più importanza nelle gerarchie di Tiago Motta. Il gol di ieri sera è già il terzo in questa stagione, arrivato nella seconda partita da titolare di fila.
Fabbian è arrivato al Bologna dall’Inter nella scorsa estate. Per lui i felsinei hanno sborsato 5 milioni di euro. Nel contratto, però, è stata inserita una clausola che permetterebbe ai nerazzurri di poterlo riacquistare per 12 milioni di euro
entro i prossimi due anni. Un classico diritto di recompera stile spagnolo.Il centrocampista italiano potrebbe quindi già lasciare Bologna nella prossima sessione di calciomercato? Staremo a vedere. Lo scorso anno l’Inter aveva provato ad inserire Fabbian nella trattativa per Lazar Samardzic, poi saltata.
Se i nerazzurri dovessero riacquistare Fabbian, il centrocampista potrebbe essere una contropartita tecnica di lusso, oppure una vera e propria arma in più nel già fortissimo centrocampo di Simone Inzaghi.
Aggiornato al 24/02/2024 11:50
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…