Calciomercato Bologna, l’infortunio di Arnautovic, meno grave del previsto, rende comunque necessario l’acquisto di una punta nel mercato di gennaio.
La punta di diamante rossoblu Arnautovic, uscito durante la sfida con la Roma, sarà assente nella sfida di domenica contro la Viola ma dovrebbe rientrare a breve, gli esami non hanno evidenziato lesioni. Questo il comunicato: “Gli esami a cui è stato sottoposto Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore per qualche giorno svolgerà terapie e lavoro differenziato e sarà poi rivalutato all’inizio della settimana prossima.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna: aria d’Europa
Non sono chiari dunque i tempi di recupero, ma l’infortunio potrebbe accelerare per gennaio quello che era un acquisto in programma, quello di un altra punta centrale che potesse alternarsi con il giocatore nativo di Floridsdorf: l’ultima idea porta ad un giocatore di proprietà della Fiorentina, il prossimo avversario al Dall’Ara.
La dirigenza rossoblu, come riporta il Resto del Carlino, starebbe pensando a Kouamè, l’ivoriano attualmente in prestito in Belgio all’Anderlecht. Gli agenti del giocatore starebbero parlando con l’Anderlecht per capire a quali condizioni i belgi potrebbero farlo rientrare alla Fiorentina dal prestito, per trattarlo sul mercato italiano dopo i 5 gol segnati in 13 gare in questo inizio di stagione.
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…
Il terzino del Bologna Juan Miranda è nuovamente rientrato in gruppo. Quindi è di nuovo…
Ange Postecoglou smentisce ogni interesse per Marcus Rashford, dichiarando che non vi è alcun desiderio…
Nella giornata di ieri, Mykhailo Mudryk è risultato positivo al Meldonium: una medicina in origine…