Il Bologna è vicino a trattenere un giocatore ma a perderne un altro. E intanto sta lavorando per cercare di aggiungere nuove tessere al mosaico.
Chi continuerà sullo stesso treno, chi, invece, ci scenderà e chi si appresta a salire. Nel calcio vale come nella vita. La Bologna della sfera di cuoio è in questi giorni un fervore di grandi manovre volte a disegnare la squadra versione 2023-24.
Secondo quanto riporta Il Corriere di Bologna. Riccardo Orsolini terrebbe le proprie radici ben affondate nel terreno della squadra felsinea. In punto di sradicamento vi sarebbe invece l’argentino Nicolas Dominguez.
Fin qui le piante che già risiedono nel parco Bologna. Ma altri nuovi alberi sembrerebbero in procinto di essere messi a dimora. La società sta lavorando infatti al riscatto di Nikola Moro dalla Dinamo Mosca e ha affinato le sue tecniche di corteggiamento per il laterale classe 2003 degli argentini del Newell’s Old Boys Brian Aguirre. Il giocatore figura anche nel giro della nazionale under 23.
Il presidente Joey Saputo sarà in città durante il weekend per seguire da vicino l’evolversi della situazione e cominciare a emettere i primi verdetti. Nei suoi pensieri figura anche la questione del rinnovo contrattuale di Thiago Motta.
Aggiornato al 24/05/2023 18:00
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…