Calciomercato Bologna, il club felsineo prova il doppio colpo in casa Fiorentina: nel mirino un centrocampista e un difensore. I dettagli.
Il Bologna ha allacciato i contatti con la dirigenza viola per il centrocampista polacco Szymon Zurkowski, classe 1997, ultima stagione ad Empoli coronata da 37 presenze e 6 reti.
Il club di Corsi ha deciso di non riscattare la mezzala pur avendo il diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.
Le due squadre toscane stanno ancora trattando visto che gli azzurri vorrebbero comunque mantenere in rosa il polacco e la Fiorentina è interessata ad alcuni giocatori, che quest’anno saranno agli ordini di Zanetti. Potrebbe nascere qualche idea di scambio.
Nel frattempo però Sartori, nuovo responsabile del mercato rossoblu, ha contattato la dirigenza gigliata per portare sotto le Due Torri
Zurkowski. Il dirigente aveva già provato a portare il giocatore di proprietà viola all’Atalanta la scorsa estate.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Bologna, Mihajlovic vuole alzare il muro difensivo: i nomi
Nei colloqui con la Fiorentina, al club felsineo sarebbe stato proposto, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il terzino sinistro Luca Ranieri.
Ranieri, classe 1999, che sa destreggiarsi sia da centrale che lungo la fascia è stato uno dei maggiori protagonista nella cavalcata della Salernitana verso la salvezza nell’ultima stagione.
Sartori starebbe prendendo in considerazione l’oppotunità viste le difficoltà di arrivare a Giuseppe Pezzella.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…