Calciomercato Bologna, il club rossoblu è alla ricerca di un ala destra, in attesa di risposte da Bernardeschi, si valutano alternative.
Il Bologna ha pareggiato per 2-2 contro il Palermo nell’amichevole montana, ma ha messo in evidenza la necessità di coprire tre ruoli per ora deficitari nell’undici di Motta: terzino sinistro, ala mancina e ala destra.
Per quel che riguarda l’attacco il Bologna, dopo l’apertura dello stesso Fenucci su Bernardeschi, si aspettano risposte dall’ex Juventus: il ragazzo di Carrara delve liberarsi dal Toronto, che deve accettare un prestito, e ridurre il proprio importante ingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Nel frattempo, come riporta la Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con diverse società: l’ultima idea porta al 22enne Dan Ndoye, ala destra svizzera del Basilea di origini senegalesi.
Per il momento la richiesta degli svizzeri è alta e il Bologna ha bisogno di cedere e di capire se Orsolini e Dominguez rinnoveranno, o in caso di cessione, porteranno denari importanti.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:06
Gli ultimi aggiornamenti dallo U-Power Stadium sulla sfida tra Monza e Lazio, in programma alle…
Oltre a Roma-Bologna, alle 15 scenderanno in campo anche Fiorentina ed Hellas Verona per la…
Il difensore tedesco della Roma anche quest'oggi partirà dalla panchina, e sui social regala un…
Juventus, con la vittoria di ieri per 2-0 contro il Torino, i bianconeri accorciano le…
Calciomercato Estero, Jonathan Tah, centrale difensivo classe 96', in questa stagione con la maglia del…
Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di…