Aleksander Kolarov, difensore classe 85, in questa stagione è passato dalla Roma all’inter per richiesta di mister Conte, ma dopo delle brutte prestazioni e stato fatto fuori dalle rotazioni, per lui infatti solo 11 presenze in tutte le competizioni.
Visto che il suo contratto scade nel giugno 2021, il centrale serbo andrà via da milano ed avrebbe già trovato squadra per la prossima stagione. La squadra è il Bologna, la squadra emiliana ha gravi problemi in fase difensiva e il direttore Sabatini ha deciso di puntare sull’esperienza internazionale del calciatore. Non soddisfatto infatti di alcuni difensori in rosa, il tecnico Mihajlovic, ha chiesto alla dirigenza dei colpi importanti nel reparto arretrato, cosi da poter alzare il livello della rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-bologna-kolarov-ranocchia.html
Infatti secondo TuttoSport, la squadra felsinea ha deciso di affondare il colpo Kolarov, con la grande soddisfazione di mister Mihajlovic, che potrà contare di un calciatore top per Bologna. Essendo in scadenza di contratto il calciatore arriverà a parametro zero, quindi la società proporrà al difensore dell’Inter un contratto di un anno più opzione per un’ulteriore stagione con l’ingaggio verrà spalmato perché ovviamente il calciatore non potrà ricevere lo stesso ingaggio che percepisce a Milano. Vedremo se nelle prossime settimane questa trattativa riuscirà a chiudersi e porterebbe Kolarov ad un’altra esperienza in Italia dopo quelle con la Lazio, Roma ed Inter.
Arsenal-Ipswich Town, manca sempre meno. Quella di domani sera infatti potrebbe essere una gara fondamentale…
Juventus - Allenamento personalizzato quest'oggi per Nico Gonzalez. L'esterno argentino, come raccolto dalla nostra redazione,…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita…
L'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che…
Hakan Çalhanoglu, centrocampista dell'Inter, rivela che il Bayern Monaco lo ha cercato la scorsa estate,…
Manchester United in crisi dopo l'avvertimento di Rúben Amorim: cinque sconfitte in 22 giorni scuotono…