L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini è nel mirino di almeno due squadre, una estera, l’altra appartenente al campionato italiano.
In principio erano gli inglesi del Fulham. Adesso, in coda per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, ci si è messa anche un’altra compagine, stavolta italianissima, il Sassuolo.
L’attaccante di Ascoli Piceno, che è anche nel giro della nazionale italiana con cui ha totalizzato due presenze, rischia quindi di non poter incrementare con i felsinei il suo ragguardevole bottino di 175 presenze e 40 reti.
Il contratto di Orsolini scade la prossima stagione e un rinnovo non sembra all’orizzonte. “Il Bologna- spiega TuttoBologna web– valuta Orsolini intorno ai 15 milioni di Euro, ma è possibile che l’affare possa essere concluso a cifre inferiori”.
Giocatore dotato di grande tecnica e velocità e molto abile nei contrasti, Orsolini è ritenuto dal tecnico neroverde Alessio Dionisi la pedina ideale per completare la scacchiera del reparto offensivo.
Aggiornato al 17/08/2023 23:44
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…