Calciomercato Bologna, lavori in corso per la dirigenza rossoblu per la corsia sinistra. I rossoblu vorrebbero confermare Kyriakopoulos, ma si valutano alternative.
Il greco è sicuramente il favorito per restare a correre sulla corsia sinistra del prossimo Bologna di Motta, il tecnico ha mostrato di apprezzarne le qualità, ma i costi vorrebbero essere ridiscussi dal club di Saputo con il Sassuolo proprietario del cartellino.
Arrivato lo scorso inverno in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, il Bologna vorrebbe un altro anno di prestito (ma il giocatore dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Sassuolo…) o ottenere uno sconto su quanto stabilito.
Le alternative, secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, hanno tre nomi: Doig
dell’Hellas Verona, classe 2002, ma il presidente gialloblu dovrebbe abbassare le sue pretese di 7,5 milioni di euro fatte in inverno.Il secondo è quello del laterale della Fiorentina Terzic, molto vicino ai colori rossoblu nell’ultima sessione di mercato.
Il terzo nome è quello di Milos Kerkez dell’Az Alkmaar, ungherese, classe ‘2003. Che si porta dietro due particolari importanti, uno positivo e uno… negativo. Il primo: al Bologna piace sia per come attacca che per come difende. Il secondo: ha un cartellino pesante sotto il profilo economico, sugli 8,5 milioni. Pesante, se non addirittura impossibile per il Bologna.
Aggiornato al 10/06/2023 15:04
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…