Bologna, i rossoblù continuano la ricerca di un attaccante. Perso Lorenzo Lucca, il nuovo obiettivo viene dall’Atalanta.
Il Bologna si lecca le ferite dopo aver rinunciato a Lorenzo Lucca. Un’operazione praticamente conclusa e sfumata per l’inserimento last minute dell’Ajax, che si è assicurato il giovane attaccante.
Giovanni Sartori, però, non demorde e continua a setacciare il mercato. L’acquisto di un attaccante è fondamentale, visto il futuro ancora incerto di Marko Arnautovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria: arriva Djuricic
L’austriaco, accostato alla Juventus, non è ufficialmente sul mercato, ma la chiamata dei bianconeri potrebbe lusingarlo. Da qui la necessità del Bologna di arrivare a una punta.
Come riporta Calciomercato.com, il Bologna ha messo nella lista degli appetibili anche Sam Lammers. L’olandese, di proprietà dell’Atalanta, ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Eintracht Francoforte.
Il giocatore non rientro nei piani di Gasperini e questo può favorire una eventuale trattativa con il Bologna. Nei prossimi giorni si capiranno gli eventuali sviluppi.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l'attacco starebbe sondando il terreno…
West Ham e Graham Potter vicini all'accordo: dettagli contrattuali in fase di definizione per il…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 20° giornata della Serie A. Torino -…
Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…
Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l'agente del…
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero in cui…