Calciomercato Bologna, la dirigenza rossoblu sta cercando nel mercato un punta che possa diventare un’alternativa ad Arnautovi: l’ultima idea porta al bomber della B.
In vista del mercato di gennaio per dare continuità ad una classifica che si sta facendo interessante in casa felsinea, Mihajlovic sta chiedendo almeno un paio di acquisti. Sicuramente c’è quello di un esterno che possa coprire maggiormente la fascia in assenza di De Silvestri, con caratteristiche meno offensive rispetto a Orsolini, che potrebbe finire sul mercato: per lui ipotesi scambio con la Fiorentina con Amrabat.
L’altro profilo cercato è quello di una prima punta che possa dare respiro all’austriaco Arnautovic.
In casa Bologna Santander e Van Hooijdonk sono nella lista dei partenti.Uno di loro potrebbe finire in uno scambio interessante, il Bologna infatti avrebbe messo gli occhi Massimo Coda del Lecce. Giocatore esperto, classe 1988, che potrebbe ritrovare la Serie A dopo qualche anno, capocannoniere della Serie B.
Un’operazione complicata perché è di ieri il rinnovo del contratto di Coda con il Lecce fino al 2024, ma potrebbe essere anche una mossa della dirigenza salentina per non svalutare l’attuale bomber della Serie B.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia 0-1 Bologna. Goal e Highlights
Prima chiamata decisiva per il Como di Cesc Fabregas, impegnato contro l'Empoli, per congelare in…
Real Madrid, il futuro di Lucas Vazquez è sempre più in bilico e ancora non…
Arrivano i rinforzi dall'infermeria e dalle nazionali per il Cagliari di Davide Nicola in vista…
Willian Estevão si prepara a lasciare il Palmeiras per unirsi al Chelsea dopo il Mondiale…
La lotta per raggiungere il 4° posto è più aperta che mai. E tra i…
Arrivato al Torino in prestito, dopo aver trovato poco spazio al Lipsia, Eljif Elmas sta…