Calciomercato Bologna, mentre per l’attacco si alimenta sempre di più la suggestione di portare in Emilia Josip Ilicic , per quel che riguarda la difesa si delinea un casting di nomi.
Mihajlovic ha deciso di proseguire con la difesa a tre e ha chiesto agli uomini mercato rossoblu di avere in rosa almeno cinque difensori centrali, di altezza sostenuta. Così riporta la Gazzetta dello Sport stamane in edicola.
La dirigenza felinea tiene sotto controllo diverse piste. La prima riguarda Lovato: finché non ci sarà la firma con la Salernitana, dovrebbe rientrare nell’affare che porterà Ederson a Bergamo, resterà un nome importante nella lista di Sartori.
Se come pare Lovato andrà in Campania, Sartori cambierà obiettivo e la prima alternativa porta ad un altro prodotto del viviaio della Dea: Mattia Caldara.
L’ultima stagione a Venezia ha mostrato una nuova crescita del centrale classe 1994 tormentato nelle ultime stagioni da fastidiosi infortuni. Il giocatore è rientrato al Milan, dove ha un contratto per un’altra stagione.
Altri due nomi sulla lista di Sartori sono quelli di Andrea Goldaniga, 28 anni, ultima stagione al Cagliari e quello di Matteo Gabbia, sempre del Milan, classe 1999, sul quale però c’è la forte concorrenza della Sampdoria.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…