Calciomercato
Calciomercato Bologna, c’è un solo incedibile
Calciomercato Bologna, secondo il Corriere dello Sport c’è un unico vero incedebile tra i giocatori rossoblu.
Il Bologna, come tutte le squadre, deve fare i conti con il bilancio ed è situazioni analoga in tante società andare a scovare giovani talenti, farli crescere e poi cederli ai top club, con la possibilità di reinvestire su nuovi giovani giocatori. La speranza della tifoseria, che corre parallela anche alla volontà di Mihajlovic, che il sacrificio sia legato al massimo uno-due giocatori.
Il Corriere dello Sport sottolinea come tra i big felsinei Tomiyasu, Svanberg, Shouten e Orsolini siano nella lista dei cedibili davanti ad un’offerta molto importante, almeno 20 milioni. Skov Olsen dovrebbe essere trattenuto, a meno che non arrivi una richiesta per i primi quattro ma per il danese. La scelta su chi cedere sarà il mercato a farla, chi avrà la richiesta più onerosa sarà ceduto. Solo un talento non è stato messo sul mercato Musa Barrow.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, riscatto e conferma per una colonna felsinea
L’incedibile Barrow
Tra i vari talenti agli ordini di Mihajlovic solo Barrow pare di sicuro di rimanere. Non vi sono dichiarazioni in tal senso ma un’indiscrezione arriva da Bergamo dove assicurano che il Bologna avrebbe rifiutato poco meno di un mese fa da parte di una società di Premier League una proposta da 20 milioni di euro più bonus per Musa. Per il quale i capi rossoblù devono versare entro questo il 31 giugno 15 milioni di euro all’Atalanta per esercitare l’obbligo di riscatto.
Un’altra valutazione che va in tal senso è il fatto che il Bologna dovrà cercare una prima punta, visto che Palacio e Santander paiono alla fine della loro esperienza a Bologna. Arnautovic e Simeone in questo caso sono i nomi più caldi.
Calciomercato
Roma, dopo Dybala il Galatasaray vuole anche Soulé: i dettagli
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per quanto concerne Matias Soulé.
Corsi e ricorsi storici. Comunque vada, il destino di Matias Soulé appare sempre e indissolubilmente legato a quello di Paulo Dybala. Con la permanenza dell’argentino nella Capitale, potrebbe partire l’ex-Frosinone.
Roma, sondaggio del Gala per Soulé: la situazione
Sono cambiati tre allenatori, eppure Soulé è rimasto un oggetto misterioso in quel di Trigoria. Difficile pensare che nessuno riesca a tirare fuori il meglio da questo ragazzo, che all’attivo ha una sola esperienza da titolare in Serie A. Più probabile, invece, che la maglia della Roma non faccia per lui. Che “gli stia larga“, parafrasando Fabio Capello. Una sensazione che, negli ultimi tempi, potrebbe aver avuto anche la dirigenza giallorossa.
La cura Ranieri ha rivitalizzato più o meno tutti nella sponda giallorossa della Città Eterna, tranne lui. Una sola presenza da titolare (in Europa League contro il Braga) e undici panchine. Scavalcato dalla gerarchie anche dal redivivo Baldanzi, per il prodotto delle giovanili della Juventus sembra davvero non esserci più spazio. L’inaspettata permanenza estiva di Dybala ha irrimediabilmente compromesso la sua esperienza.
Arrivato inizialmente come erede naturale di Paulo, che sembrava inizialmente destinato al Qatar, ha faticato a ritagliarsi il ruolo di vice. La querelle legata alla Joya si è poi riproposta para-para quest’inverno, stavolta con il Galatasaray a recitare il ruolo del guastafeste. Tuttavia, si sa, fra moglie e marito non si mette il dito e il matrimonio fra Dybala e la Roma s’ha da fare: anche perché Ranieri s’é reso conto di non poterne fare a meno.
Ed ecco che allora lo stesso Galatasaray ci riprova. Infatti, stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato internazionale Matteo Moretto sul proprio profilo Twitter, proprio il club turco avrebbe chiesto informazioni sull’argentino. Non sono trapelate né cifre né formule, ma quanto è bastato per corroborare nell’ambiente giallorosso la sensazione che la parola fine sia vicina ad essere scritta.
Nelle ultime ore il Galatasaray si è informato sulla situazione di Matias Soulé della Roma.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 24, 2025
Calciomercato
Manchester United, il Lecce fa il prezzo per Dorgu
Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il trasferimento non sarà possibile a gennaio.
Le richieste del Lecce per Patrick Dorgu
Il Lecce ha fissato il prezzo per il giovane talento Patrick Dorgu a 40 milioni di euro, un valore che il Manchester United dovrà soddisfare se intende accaparrarsi il giocatore già nella finestra di mercato di gennaio. La dirigenza del club italiano è ferma nella sua posizione e non intende cedere a offerte inferiori. Questo lascia intendere che il Lecce è determinato a trattenere Dorgu fino alla prossima estate a meno che le richieste economiche non vengano completamente soddisfatte.
Manchester United: Secondo tentativo non sufficiente
Il Manchester United ha già effettuato un secondo approccio per assicurarsi le prestazioni di Dorgu, ma l’offerta presentata non ha ancora convinto il club salentino. Questo scenario mette in evidenza la determinazione del club salentino nel proteggere i propri talenti e nell’ottenere il massimo valore economico possibile per il loro trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚠️ Lecce board insist on €40m package for Patrick Dorgu to Man United or he won’t be allowed to leave in January.
The Italian club hope to keep the player until the summer unless valuation is met.
Manchester United’s second approach, not enough to get it done so far. pic.twitter.com/zIBgvEvn6i
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Napoli, Contini piace a tanti in Serie B ma resterà azzurro
Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per il giovane portiere partenopeo, che rimarrà azzurro.
Interesse dalla Serie B, ma Contini rimane
Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardanti un possibile trasferimento di Nikita Contini, il giovane portiere del Napoli, verso alcuni club di Serie B. Numerose squadre della serie cadetta avevano mostrato interesse per il giocatore, vedendolo come un rinforzo importante per la loro rosa. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Contini sembra destinato a rimanere alla corte del club partenopeo. Questa decisione potrebbe essere influenzata dalla volontà del Napoli di mantenere una rosa competitiva e ben fornita in tutti i reparti, in vista degli impegni stagionali.
Un futuro ancora a Napoli
La conferma della permanenza di Contini al Napoli rappresenta un segnale di fiducia nei confronti del giovane portiere. Il club sembra intenzionato a puntare su di lui come riserva di esperienza, con l’obiettivo di crescere ulteriormente sotto la guida degli allenatori partenopei. Questa scelta permette al Napoli di avere una valida alternativa tra i pali, assicurandosi così una copertura adeguata in caso di necessità. Per ora, dunque, il futuro di Contini appare ancora colorato di azzurro, con la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante nel progetto tecnico del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Some interests from #SerieB’s clubs from Nikita #Contini, but he should stay at #Napoli. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie10 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli