Calciomercato Bologna, inizia la prima sessione di trasferimenti firmata Sartori: l’ex direttore tecnico dell’Atalanta punta a due ex bergamaschi.
Il nuovo responsabile dell’area tecnica per rinforzare il reparto centrale difensivo ha messo nel mirino due sue ex giocatori. Due difensori centrali passati per l’Atalanta.
L’obiettivo principale è Matteo Lovato di ritorno a Bergamo dopo un anno in prestito a Cagliari.
Come scrive il Corriere dello Sport, l’ex difensore veneto è conteso dalla Fiorentina, i quali possono offrire il palcoscenico della Conference League.
Sartori e Lovato sono legati da profonda stima e il dirigente sta trattando con attenzione il giocatore, forte di testa, giusto per completare la linea difensiva pensata da Mihajlovic.
L’alternativa a Lovato è Caldara, di ritorno al Milan da Venezia. Caldara che è diventato un difensore importante con la maglia degli orobici ha visto poi fermarsi la propria carriera per infortuni pesanti.
In laguna è tornato ad esprimersi con continuità. Caldara interessa tanto quanto Lovato, ciò che fa preferire l’ex Cagliari è lo stipendio: Caldara guadagna 2 milioni netti, cifra fuori portata per il Bologna.
Non solo per la difesa Sartori guarda nella propria ex casa: a fare al caso dei rossoblu potrebbero esserci due esterni atalantini. Maelhe e Lammers intrigano non poco i felsinei, ma se per il primo il cartellino supera i dieci milioni di valore, per l’olandese il semaforo verde potrebbe essere dietro la curva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, UFFICIALE: De Silvestri rinnova fino al 2023
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…