Calciomercato Bologna, Jerdy Schouten, centrocampista olandese classe 97′, in questa stagione con la maglia del Bologna ha collezionato 36 presenze.
Arrivato in Emilia nell’estate 2019 per 2 Milioni di euro dall’Excelsior, si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Thiago Motta.
Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bologna. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del West Ham per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/bologna-vicinissimo-un-colpo-in-chiusura
La dirigenza rossoblu in queste prime fasi di calciomercato sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori più richiesti sul mercato,e Schouten è uno di questi.
Il West Ham che sta cedendo Rice all’Arsenal per 120 milioni di euro sta cercando un sostituto, e il centrocampista del Bologna è nella short list della dirigenza inglese.
Per ora non è ancora arrivata l’offerta ufficiale, ma in caso il club inglese portasse una cifra intorno ai 20 milioni di euro non sarà facile rifiutare la proposta.
Aggiornato al 30/06/2023 21:42
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…