Calciomercato Bologna, da Udine potrebbe tornare caldo il nome di Stryger Larsen: il cambio di procuratore potrebbe accelerare la cessione a gennaio.
In casa friulana, una volta che verrà deciso se continuare con Cioffi, che era il vice di Gotti, o intraprendere una scelta tecnica (Jemez?), si dovrà anche decidere il futuro di Stryger Larsen. Il laterale danese nei giorni scorsi ha deciso di cambiare procuratore affidandosi a Hasan Centikaya
.Da radiomercato questo cambio di agenzia viene letta come volontà del giocatore classe 1991 di andare sul mercato già a gennaio. I club interessati sembrano non mancare.
Il Bologna è alla ricerca di un nuovo laterale destro da affiancare a De Silvestri nel 3-4-2-1 di Mihajlovic. Il club felsineo aveva già bussato alla porta dei Pozzo in estate, ma la richiesta dei proprietari dell’Udinese fu una cifra ritenuta troppo altra, tra i cinque e i sei milioni di euro. Ora, a pochi mesi dalla scadenza del contratto, il cartellino del giocatore difficilmente può superare i due milioni.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…