Calciomercato Bologna, il club felsineo è sulle tracce di Igor Diveev, protagonista anche ad Euro 2020 con la Russia.
Ieri c’è stato il Galà di apertura della sessione estiva del calciomercato al Grand Hotel di Rimini, oggi scatta il mercato e il Bologna depositerà il contratto di Kevin Bonifazi, in arrivo dalla SPAL per 5,5 milioni. Il difensore, ultimo anno giocato all’Udinese, ha già svolto parte delle visite mediche.
Come scrive il Corriere di Bologna, nei prossimi giorni è in arrivo l’attaccante olandese, svincolato dal Nac Breda, Sydney Van Hooijdonk, un giovane classe 2000. Ma non solo, il quotidiano racconta come Sabatini abbia messo nel mirino Igor Diveev del Cska Mosca, visto agli ultimi Europei con la Russia. Diveev è un centrale difensivo classe 1999, dal fisico prestante visti gli 85 kg distribuiti sul 1,93 m. d’altezza. Sul giocatore ci sono anche altri club, ma il Bologna potrebbe avere un via prioritaria visto il sempre più probabile incasso dalla cessione di Tomiyasu.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, non solo Arnautovic: gli altri movimenti
La cessione di Tomiyasu si fa sempre più vicina, Atalanta e Tottenham stanno pressando il club rossoblu. Entrambe le società sono sempre più vicine a formulare quell’offerta da 20 milioni cash più un’altra manciata di bonus in grado di far vacillare definitivamente il Bologna. Se il giapponese è in partenza, sulla destra destra potrebbe arrivare l’under 21 azzurro Gabriele Zappa del Cagliari.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…