Calciomercato Bologna: si avvicina il rinnovo per il portiere rossoblu Lukasz Skorupski. Il portiere avrebbe convinto la società rossoblu ad continuare a puntare su di lui.
Il Bologna è in fase avanzata per il raggiungimento del rinnovo dell’estremo difensore rossoblu, Lukasz Skorupski. Il portiere negli ultimi anni ha dimostrato una notevole evoluzione, ma contornata da prestazioni altalenanti che han fatto spesso discutere i tifosi del Bologna. La dirigenza però è convinta che il polacco sia oramai un perno per la squadra e vorrebbe, dunque, raggiungere l’accordo per il rinnovo. Si tratta di una buona notizia per Sinisa Mihajlovic.
Come accennato da Tuttobolognaweb, i felsinei sono alle prese con la ricerca di un nuovo attaccante da aggregare alla squadra a Gennaio. Urgenza che deriva dal fatto che Musa Barrow sarà impegnato con la coppa d’Africa, mentre Arnautovic in caso di infortunio lascerebbe un buco enorme in attacco. L’idea che sta passando nelle ultime ore nella dirigenza rossoblu è quella di ingaggiare Lucas Boye, attaccante argentino classe ’96 di proprietà dell’Elche. La punta sudamericana ha già giocato in Serie A con il Torino, ma la scorsa estate è stato ceduto alla squadra spagnola per 2 milioni di euro.
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci…