Mentre il Cagliari è in attesa di risolvere alcune questioni spinose di calciomercato, quella di Nandez su tutte, l’addio di un attaccante sembrerebbe a un passo.
A salutare potrebbe essere Alberto Cerri, con direzione Serie B. Dopo più di un mese di corteggiamento, infatti, il Como sembrerebbe averlo convinto a rimettersi in gioco nella serie cadetta. Come riportato su gianlucadimarzio.com, le due società si sarebbero ormai accordate su un prestito con diritto di riscatto. I lombardi avrebbero battuto la concorrenza del Middlesbrough e sarebbero così a poche firme di distanza dal tesseramento del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Cagliari-Nandez è rottura totale, cosa sta accadendo?
Per Alberto Cerri si tratta così di un ritorno nella seconda divisione italiana, dove aveva militato tra il 2014 e il 2017 con le maglie di Cagliari, SPAL e Perugia. Per un totale di 91 presenze, 23 gol e 17 assist. Quella con la maglia del Perugia, nel 2016/17, era stata indubbiamente la sua miglior stagione, coronata con 15 gol in 33 presenze. Ora, a 25 anni e una promessa di esplodere in Serie A mai mantenuta, l’attaccante sarebbe pronto a riaffacciarsi in Serie B, magari anche per riconquistarsi quel posto nella massima serie che negli anni gli è gradualmente sfuggito di mano.
Ufficiale Palermo, arriva nel rush finale di questa sessione di mercato l'annuncio dell'attaccante del Venezia…
Zuberek lascia l'Inter in prestito e si appresta a firmare con l'Avellino in Serie C,…
Ufficiale Venezia, il club lagunare a sorpresa pesca dal Monza l'attaccante per Di Francesco. Mirko…
Nuovo difensore in arrivo per il Parma. I ducali si assicurano le prestazioni di Abakar…
Nico González è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, trasferito dal Porto dopo aver…
Travis Akomeah lascia il Chelsea per unirsi al Watford: accordo triennale firmato con i "Hornets".…