Mentre il Cagliari è in attesa di risolvere alcune questioni spinose di calciomercato, quella di Nandez su tutte, l’addio di un attaccante sembrerebbe a un passo.
A salutare potrebbe essere Alberto Cerri, con direzione Serie B. Dopo più di un mese di corteggiamento, infatti, il Como sembrerebbe averlo convinto a rimettersi in gioco nella serie cadetta. Come riportato su gianlucadimarzio.com, le due società si sarebbero ormai accordate su un prestito con diritto di riscatto. I lombardi avrebbero battuto la concorrenza del Middlesbrough e sarebbero così a poche firme di distanza dal tesseramento del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Cagliari-Nandez è rottura totale, cosa sta accadendo?
Per Alberto Cerri si tratta così di un ritorno nella seconda divisione italiana, dove aveva militato tra il 2014 e il 2017 con le maglie di Cagliari, SPAL e Perugia. Per un totale di 91 presenze, 23 gol e 17 assist. Quella con la maglia del Perugia, nel 2016/17, era stata indubbiamente la sua miglior stagione, coronata con 15 gol in 33 presenze. Ora, a 25 anni e una promessa di esplodere in Serie A mai mantenuta, l’attaccante sarebbe pronto a riaffacciarsi in Serie B, magari anche per riconquistarsi quel posto nella massima serie che negli anni gli è gradualmente sfuggito di mano.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…