Nonostante sia sfumata la trattativa che avrebbe portato in Sardegna Martin Satriano, l’attaccante dei rossoblu arriva comunque dall’Inter.
Stefano Capozucca è a lavoro per portare a Cagliari un nuovo attaccante che dovrebbe essere l’alternativa a uno dei due titolari Joao Pedro e Pavoletti. Fino all’ultimo la dirigenza rossoblu ha provato a trovare un accordo con l’Inter per portare a Cagliari Martin Satriano, attaccante classe 2001, ma l’Inter dopo aver scelto di puntare sul giovane attaccante uruguaiano e non mandarlo a giocare in prestito ha declinato tutte le offerte. Ma le due società hanno trovato comunque un accordo per un attaccante, infatti a Cagliari sta per arrivare in prestito Eddie Salcedo, classe 2001 reduce dal prestito all’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Cagliari, sirene inglesi per un centrocampista
Eddie Salcedo è un attaccante di origini colombiane nato a Genova e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile nella squadra della sua città natale, il Genoa con cui ha esordito in Serie A il 20 agosto 2017 non ancora sedicenne. Nel 2018 viene acquistato dall’Inter per una cifra di poco inferiore ai 9 milioni di euro, dopodiché è stato mandato in prestito biennale all’Hellas Verona dove ha fatto vedere a sprazzi le sue qualità. L’attaccante nel giro della nazionale under 21 italiana con la maglia gialloblu ha collezionato 38 presenze in due stagioni, di cui solamente 14 da titolare mettendo a segno 3 gol. Ora arriva nel Cagliari a 20 anni dopo due stagioni in Serie A e qui potrebbe definitivamente consacrarsi, anche se almeno all’inizio sarà usato principalmente come arma a gare in corso.
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…