In vista della prossima finestra di calciomercato, l’asse Cagliari-Torino potrebbe essere caldissimo. Tanti i nomi in ballo con possibili scambi
L’asse di mercato tra Cagliari e Torino sta prendendo forma. Tra domenica sera e lunedì mattina infatti, si sarebbero verificati alcuni incroci di mercato tra il Torino e il Cagliari, durante i quali Davide Vagnati e Stefano Capozucca avrebbero discusso. Walter Mazzarri vorrebbe con sè due giocatori allenati in maglia granata e che oggi sono ai margini con Juric. Una (doppia) pista percorribile a gennaio e che, nei piani del Toro, potrebbe portare ad inserire nei discorsi anche Joao Pedro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Cagliari, doppio colpo a tinte viola: i dettagli
Come riporta Tuttosport, Mazzarri ha chiesto alla dirigenza del Cagliari di prendere Armando Izzo,
che Juric ha ormai messo ai margini. Ecco perché la pista sembra più che percorribile. Ma non è finita qui, perché il mister dei sardi vorrebbe anche Tomas Rincon per puntellare il centrocampo. Anche lui sta trovando pochissimo spazio e il Toro è ben disposto a lasciarlo partire.
Cole Palmer brilla con un'altra prestazione eccezionale che gli vale il premio Man of the…
Secondo le ultime indiscrezioni, l'ex difensore marocchino Mehdi Benatia sarà il nuovo direttore sportivo dell'Olympique…
Salvatore Bocchetti potrebbe essere la soluzione ideale per la panchina del Verona, già sotto contratto…
Martedì 10 Dicembre, ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, il Real Madrid di Carlo…
Enzo Maresca rassicura i tifosi: Roméo Lavia ha superato il problema muscolare e tornerà presto…
Florian Wirtz continua a brillare: 10 gol e 5 assist in stagione con il Bayer…