Il calciomercato del Cagliari è iniziato. Stefano Capozucca ha già messo in calendario una serie di incontri, per cercare di fare il punto della situazione su una serie di questioni aperte. Prestiti con o senza diritto di riscatto, da delineare e definire
Tra questi spicca senza dubbio la questione relativa a Nainggolan, che i sardi vorrebbero mantenere a Cagliari. La volontà c’è da entrambe le parti, ma sarà fondamentale trovare un accordo con l’Inter, detentrice del cartellino del belga. Intanto nei prossimi giorni è previsto un incontro, per cercare di chiarire la questione relativa a Daniele Rugani. Il 27enne toscano è a Cagliari con la formula del prestito secco.
Il club di Tommaso Giulini e’ infatti pronto a sedersi ad un tavolo per trattare. I rossoblu vorrebbero tenerlo. A questo punto si potrebbero aprire due strade. La prima porterebbe ad un rinnovo del prestito, con diritto o obbligo di riscatto. La seconda ad un acquisto diretto. Al momento la prima opportunità sembrerebbe la più facilmente realizzabile. Il difensore ha anche un ingaggio importante, circa 3 milioni di euro a stagione, che andrebbero spalmati, per far si che il club del capoluogo sardo, non debbano sobbarcarsi un ingaggio cosi oneroso. Insomma, il mercato è iniziato, e stavolta Giulini non può sbagliare.
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…