Il mercato del Cagliari cambia rotta tra i pali. Alessio Cragno pareva destinato a lasciare la Sardegna. Invece tutto è cambiato. Vicario ha le valigie in mano
Il vice Cragno è pronto a trasferirsi in Liguria, sponda Genoa. Non cambierà colore di maglia, ma città e club. La squadra di Preziosi dovrebbe perdere Perin, deputato a rivestire i panni di vice Szczsney. A quel punto il giovane portiere del Cagliari, dovrebbe prendere il suo posto. Un ottimo prospetto, che però adesso non intende stare seduto in panchina. Vuole giocarsi le sue carte, visto che il talento non gli manca di certo.
Ed il Cagliari? Ha già individuato il nuovo vice. Si tratta di Francesco Bardi, portiere del Frosinone. Ventinovenne livornese, con un passato da portiere titolare della Nazionale Under 21. Il costo del cartellino, si aggirerebbe intorno ai 500 mila euro. Cifra assolutamente abbordabile per le casse del club sardo. Bardi a breve, potrebbe essere ufficializzato come il vice Cragno.
La Copa del Rey entra nella fase più calda con l’ultima giornata degli ottavi di…
Fabrizio Caligara si trasferisce ufficialmente alla Salernitana dal Sassuolo, confermando le indiscrezioni di calciomercato degli…
Udinese, il terzino camerunese classe 2001 potrebbe lasciare gli scaligeri in questa finestra di mercato.…
Trevoh Chalobah è pronto a tornare subito in campo con il Chelsea, dimostrando professionalità e…
Calciomercato-Serie B: Fabrizio Calligara raggiungerà la Salernitana dopo aver accordato un prestito con il Sassuolo.…
Wilfried Zaha potrebbe trasferirsi al Charlotte: trattative in fase avanzata tra le parti per un…