Arrivata ai titoli di coda l’unione tra Joao Pedro e il Cagliari, una delle storie d’amore più belle del campionato italiano degli ultimi anni.
In seguito alla deludente stagione del Cagliari, culminata con la retrocessione nella serie cadetta, la cessione di Joao Pedro era scontata.
Il centravanti brasiliano, da pochi mesi naturalizzato italiano, ha avuto un rendimento altissimo negli ultimi anni superando di anno in anno il proprio record di gol.
Questa continuità nelle prestazioni ha fatto sì che l’ormai ex Cagliari diventasse una delle occasioni di mercato di questa sessione estiva
.Dopo tanti nomi di squadre italiane che sembrava avessero messo gli occhi su di lui, alla fine il colpo decisivo lo ha dato il Fenerbahce.
La cifra messa sul piatto dai turchi è di 6.5 milioni più bonus. Un’entrata importante per le casse del club di Giulini che adesso dovrà reinvestire con oculatezza.
Passando al discorso contrattuale, Joao Pedro con il passaggio dal Cagliari al Fenerbahce firmerà un contratto triennale.
Le visite mediche avverranno nella giornata di sabato con il giocatore che una volta atterrato in Turchia, svolgerà come da prassi le visite per poi siglare l’accordo nero su bianco.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…