Il Cagliari ha sul suo taccuino ben otto cessioni, che in un certo senso condizioneranno il mercato anche in entrata. Tra queste ci sono diversi calciatori in prestito, che stanno per rientrare alla base, ma che dovranno essere ceduti.
Capozucca sta lavorando per cercare di sfoltire la rosa in tempi abbastanza ristretti, e per non partire in ritiro con troppi elementi. Verranno ceduti Diego Farias, che potrebbe giocare nella nostra serie cadetta, o in alternativa in Arabia. C’è poi da sistemare il croato Bradaric, per il quale potrebbe aprirsi un’esperienza in patria, Da definire il futuro dei sardi Pinna e Marigosu, che pare non rientrino nei piani del Cagliari Calcio.
Oliva invece potrebbe essere ceduto in Spagna in maniera definitiva, sempre che Semplici non decida di provare a rilanciarlo in rossoblu. Paolo Faragò e Ceter invece dovrebbero lasciare l’isola, cosi come Caligara, per il quale ci sono richieste dalle serie minori. Insomma per il direttore sportivo si preannuncia un periodo intenso di lavoro. Da non dimenticare le sempre più probabili cessioni di Naithan Nandez e Giovanni Simeone, che dovrebbero, sostanzialmente, finanziare il mercato in entrata del club di proprietà di Tommaso Giulini.
L'Arsenal è pronto a offrire un nuovo contratto a Myles Lewis-Skelly, giovane promessa del club,…
Il Bournemouth conclude un accordo con il Chelsea per il giovane talento Zain Silcott-Duberry, con…
La Copa del Rey entra nella fase più calda con l’ultima giornata degli ottavi di…
Fabrizio Caligara si trasferisce ufficialmente alla Salernitana dal Sassuolo, confermando le indiscrezioni di calciomercato degli…
Udinese, il terzino camerunese classe 2001 potrebbe lasciare gli scaligeri in questa finestra di mercato.…
Trevoh Chalobah è pronto a tornare subito in campo con il Chelsea, dimostrando professionalità e…