Calciomercato Cagliari davvero molto movimentato. Tanti i discorsi aperti, uno in modo molto particolare. Parliamo di quello legato al ruolo del portiere. Al momento i rossoblù hanno una batteria di estremi difensori abbastanza importante. Alessio Cragno, Robin Olsen, Rafael. I primi due potrebbero essere titolari ovunque, Rafael probabilmente è giunto davvero alla fine della sua carriera. La prossima stagione il Cagliari dovrebbe far registrare una vera e propria rivoluzione nel reparto. Potrebbe rimanere solo uno dei tre portieri attuali, o addirittura nessuno di essi.
Alessio Cragno è stato cercato da Roma e Napoli, ma anche dal Milan. I rossoneri in caso di cessione di Gigio Donnarumma, il cagliaritano potrebbe essere la scelta; ma questa al momento pare essere una ipotesi remota. La Roma invece pare abbia deciso di puntare in maniera decisa sul suo estremo difensore Pau Lopez. A questo punto il club più interessato a Cragno
è il Napoli. Giulini lo valuta una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. I partenopei devono ricevere ancora 16 milioni di euro per il riscatto di Marko Rog. Ecco che quindi vorrebbero proporre una cifra di circa 9 milioni di euro ed il cartellino del centrocampistan croato.Senza Cragno, il Cagliari punterebbe all’acquisto a titolo definitivo di Olsen, per una cifra di circa 12-15 milioni di euro, mentre il secondo portiere diverrebbe il giovane Guglielmo Vicario, in prestito al Perugia. Rafael invece potrebbe finire alla Roma come parziale contropartita tecnica per Olsen.
Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Lecce, in programma domani alle 15.…
Gigio Donnarumma ha concesso un'intervista a Sportmediaset, con la quale ha toccato tanti temi. Tra…
Spezia-Modena e' un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Milan, cresce la tensione all’interno dello spogliatoio rossonero. Febbre altissima e forte mal di pancia…
Per l'attaccante dell'Inter arriva un riconoscimento ambito. A Lautaro il Golden foot: non il tanto…
Milan, domani sera una sfida complicata contro il Monza. Imperativo vincere e Fonseca non dovrà…