Calciomercato Cagliari che inizia con il tema panchina. Giulini e Semplici dovranno sciogliere il nodo. Il tecnico toscano potrebbe restare in sella. Il presidente ha affermato di vorrebbe confermarlo; servirà però conoscere i programmi di entrambe le parti
Per questo motivo, pare che i primi del mese di giugno, sia previsto un incontro tra le parti, per stabilire quelli che saranno programmi ed intenzioni future. Leonardo Semplici dovrà sciogliere le eventuali riserve circa il suo futuro. Si parla per lui di un possibile approdo a Firenze, anche se il nome di Simone Inzaghi, pare essere il più caldo per la panchina viola. Il club sardo però si sta muovendo, per cautelarsi in caso di addio dell’attuale mister.
Nel caso Semplici decidesse di lasciare, i rossoblu potrebbero affidare la guida tecnica ad una vecchia conoscenza. Si tratta di Claudio Ranieri, eroe della doppia promozione dalla serie C1 alla serie A, e di una salvezza clamorosa al primo anno di massima serie. Claudio Ranieri è più di un ipotesi, sarebbe un ritorno al passato dopo circa 30 anni. A giorni sapremo qualcosa in più.
Manchester United e Napoli si contendono il giovane talento danese Patrick Dorgu, mentre i Red…
Inter, anche ieri sera e' arrivato un infortunio per i nerazzurri. La difesa, inoltre, e'…
Milan, nell'immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra…
Salernitana, il club campano e' a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo…
Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la…
Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in…