Il calciomercato del Cagliari ormai e partito. Acquisita matematicamente la salvezza, Capozucca inizierà fin da subito a sondare il mercato, sia in entrata che in uscita
Ci saranno delle conferme. Uomini dai quali ripartire per fondare il gruppo del prossimo campionato. Si dovrebbe ripartire dalla conferma di mister Semplici, uno dei grandi artefici di questa salvezza. Necessiterà riscattare Nainggolan e comprendere, se verranno impostati discorsi circa le situazioni riguardanti Sottil e Rugani. Entrambi sono in Sardegna con la formula del prestito secco, ma il club isolano potrebbe imbastire un discorso differente. Ci sono poi tre calciatori, che per motivazioni di diversa natura, saranno inevitabilmente messi sul mercato.
Partiamo da Alessio Cragno, che dopo due anni ad altissimi livelli, ha attirato l’attenzione dei migliori club italiani ed esteri. Il Cagliari si è cautelato con Vicario, che nelle poche uscite stagionali, ha messo in mostra grandissime doti. Per Cragno suonano le sirene di Roma, Napoli, Inter e Fiorentina. Giulini per sedersi attorno ad un tavolo, partr da una base di 20 milioni di euro a salire. C’è poi Naithan Nandez. Il pezzo pregiato dei sardi, che vale circa 40 milioni. Per lui è forte l’interesse di tutte le big italiane e di grandi club della Premier League. Infine Giovanni Simeone. Il ragazzo quest’anno ha deluso. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Liga. Insomma, il calciomercato è pronto a fare scintille.
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della…
Orlando City vicino all'acquisto del talento colombiano Nicolas Rodriguez dal Fortaleza, operazione alle fasi finali.…
Il Manchester City è vicino a finalizzare l'accordo con Abdukodir Khusanov, con Guardiola che ha…
Milan, Noah Okafor pronto per le visite mediche al RB Lipsia, mentre Ridle Baku si…
Italia Femminile: prossimo appuntamento prima dell'Europeo sarà la Uefa Women Nations League. Assegnati gli stadi…