Cagliari nel vivo del mercato. La dirigenza rossoblu è impegnata nel smantellare la squadra che è appena retrocessa in serie B
Dopo aver ceduto Vicario e Simeone (per in totale di 21 milioni di euro), è pronto a salutare anche Bellanova. Per quest’ultimo si dovrebbero incassare altri 10 milioni di euro, bonus inclusi.
Non è tutto. Ci saranno altri 7-8 addii. Tra loro certamente Luca Ceppitelli. A confermarlo il suo agente Corsi. “La sua avventura a Cagliari è terminata”. Poche parole, ma ricche di significato.
L’ex capitano lascia dopo diverse stagioni. Non scendere in serie cadetta. Su di lui è forte l’interesse di due club di serie A.
Si tratta della Salernitana e del neo promosso Lecce. Entrambe sono alla ricerca di un difensore centrale esperto. In Ceppitelli avrebbero individuato il calciatore ideale. Ingaggio non esageratamente elevato ed esperienza al servizio della squadra.
Per il Cagliari continua, in maniera lenta ma inesorabile, lo smantellamento di cui vi abbiamo parlato già prima della retrocessione ufficiale.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…