Il Calciomercato del Cagliari è ancora vivo. Stavolta si tratta di quello riguardante l’allenatore. Semplici ha collezionato un punto in tre partite. Pochi
Giulini pare non sia per niente soddisfatto. A sua discolpa, il mister potrebbe dire di aver avuto la rosa al completo solo il 31 agosto. Una costante questa, che però ha visto protagoniste un po’ tutte le squadre. Un mercato strano e caratterizzato dalla presenza di poco denaro. Dopo la sconfitta casalinga contro il Genoa, si sono intensificate le voci, circa un possibile esonero di Leonardo Semplici. Il Cagliari ha perso, dopo aver disputato una partita a due facce.
In queste ore circoleranno diversi nomi di coloro, che potrebbero sostituire il tecnico toscano
. Sono due, quelli realmente accreditati per farlo. Il primo è quello di Claudio Ranieri. Romano, con un curriculum alle spalle di tutto rispetto. La sua favola iniziò proprio da Cagliari, con la famiglia Orrù, che lo ingaggiò dopo un esonero. Il tecnico potrebbe ritornare in Sardegna, ma solo a determinate condizioni, anche economiche. I tifosi sperano che possa coronarsi uno dei loro sogni. C’è poi l’alternativa. Questa porta dritto a Diego Lopez. Ex tecnico e bandiera del Cagliari, potrebbe tornare per guidare la colonia uruguaiana presente nel capoluogo sardo (sono ben 5). Queste le alternative a Semplici. La gara contro la Lazio saprà dirci qualcosa in più.
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…