Calciomercato Roma, Tiago Pinto sta lavorando per regalare un grande colpo all’allenatore portoghese che ha chiesto un trequartista puro.
Uno dei tanti desideri di José Mourinho si chiama James Rodriguez secondo quanto riportato dall’Argentino il calciatore vorrebbe lasciare l’Al-Rayyan, club del Qatar dove si è trasferito appena un anno fa dopo l’esperienza sfortunata in Premier League, all’Everton.
Il calciatore classe 1991 piace all’allenatore fin dai tempi del Manchester United nonostante prestazioni altalenanti e grandi infortuni che hanno costretto il calciatore a cambiare maglia diverse volte. La presenza di Jorge Mendes potrebbe favorire la trattativa.
Classe 1991, James Rodriguez era stato già sul taccuino di Mourinho quando allenava il Manchester United ma all’epoca il Real Madrid non aveva intenzione di cederlo. Poi un progressivo declino tra Bayern, un ritorno al Real poco felice prima delle ultime due esperienze. Ora il colombiano, assistito dalla Gestifute di Jorge Mendes, spera di rientrare in Europa e di farlo agli ordini del tecnico portoghese.
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…