Il portiere dell’Atalanta lascia il suo agente per entrare nella società di Alessandro Lucci. La Juventus pensa a lui per il prossimo calciomercato.
Marco Carnesecchi è sicuramente una delle chiavi della stagione dell’Atalanta fino ad oggi. Partito inizialmente indietro nelle gerarchie di Gasperini, piano piano l’ex Cremonese si è guadagnato il posto da titolare a discapito di Musso.
Le prestazioni di Carnesecchi (che nell’ultimo turno di Serie A contro il Sassuolo ha parato due rigori) hanno confermato le aspettative di tutti, consacrandolo ad uno dei migliori portieri del campionato, con ancora tanti margini di crescita.
Carnesecchi ha voluto fare un upgrade anche dal punto di vista professionale. Il portiere dei bergamaschi ha lasciato il suo storico agente Augusto Carpeggiani
per entrare a far parte della World Soccer Agency, capitanata da Alessandro Lucci.Il nuovo procuratore dell’estremo difensore è un nome conosciuto in casa Juventus, che non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore. Al momento, però, le richieste dell’Atalanta sono alte: circa 40 milioni di euro. La società bianconera, però, continua a monitorare la situazione per il post Szczsney.
Il prossimo calciomercato ci dirà se Carnesecchi continuerà la sua esperienza a Bergamo, oppure se sarà giunto il momento di un salto di livello ancora più grande.
Aggiornato al 21/02/2024 18:35
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…