Hakim Ziyech, il giocatore di proprietà del Chelsea, potrebbe lasciare Londra a causa del poco spazio e minutaggio concesso dal nuovo tecnico inglese, Graham Potter.
Secondo quanto riferisce la testata turca Fanatik, sull’esterno offensivo classe 1993 ci sarebbe l’interesse del Besiktas, il club turco di Istanbul che lo vorrebbe ingaggiare con la formula del prestito secco fino giugno.
Ma il calciatore marocchino è stato molto vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain. L’affare è sfumato nell’ultimo giorno della sessione di mercato di gennaio. Ziyech è rimasto al Chelsea in attesa di trovare una nuova sistemazione.
Luis Campos, il direttore sportivo del Psg è intervenuto a Telefoot per parlare del suo mancato approdo nel mercato invernale.
Queste le sue parole: “Avevamo il giocatore con noi, avevamo fatto tutto il possibile. Ma come in tutti i trasferimenti, abbiamo bisogno che le tre parti funzionino bene. Ha funzionato molto bene per il PSG e Ziyech, ma purtroppo non ha funzionato per l’ultima parte (il Chelsea)”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercato Manchester United: 100 milioni di sterline per un big in attacco
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…
Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister…
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…
Le condizioni dell'attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l'Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi…
La Lazio è una delle squadre già in forma d'Europa. Dell'ottimo momento dei biancocelesti ha…