Calciomercato, al Benfica va a buon fine un affare che tutta Europa invidia ai portoghesi. Anche un club di Serie A.
Il noto quotidiano sportivo A Bola lo aveva anticipato: al Benfica arriverà un nuovo giocatore che era nelle mire di svariati club di prim’ordine.
Tra di loro anche due club di Serie A, il Milan e la Juventus. Stiamo parlando di colui che alcuni definiscono come “il Messi di Norvegia”: Andreas Schjelderup.
Diciotto anni, nativo di Bodø, attaccante del Nordsjælland
, è il miglior marcatore della Superligaen (la Super Liga danese, ndr).Piace a molti perché versatilissimo: può fungere, all’occorrenza, da esterno, seconda punta e falso nueve, ricoprendo pressoché tutti i ruoli offensivi.
Nel campionato danese sta facendo numeri impressionanti: nell’arco di sole 17 partite ha messo a segno 10 reti e realizzato un assist.
Nel giro di due anni il suo valore di mercato è salito alle stelle: dai 100.000 euro di febbraio 2021 ai 9 milioni di euro dello scorso dicembre.
Il club portoghese se l’è aggiudicato per 10 milioni di euro. I danesi hanno autorizzato il suo viaggio a Lisbona per sottoporsi alle visite di rito. Arriverà in città già questo pomeriggio.
Il suo contratto con il Nordsjælland scadrà a giugno 2024: dopodiché, a 20 anni appena compiuti, l’attaccante potrà iniziare la sua nuova avventura lusitana.
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…