Calciomercato Como, Raphael Varane, difensore centrale classe 93′, nella scorsa stagione con la maglia del Manchester United ha collezionato 32 presenze con un gol.
Arrivato a Manchester nell’estate 2021 per 40 milioni di euro dal Real Madrid, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Ten Hag.
Con il contratto in scadenza a giugno 2024, la società inglese ha deciso di non rinnovare la fiducia al difensore centrale ex Real Madrid e Lens. Il transalpino sarà quindi svincolato nel prossimo mercato, con alcuni club che hanno mostrato interesse per prenderlo a parametro zero.
Secondo Sky Sport, il difensore, dopo l’incontro con il club lariano, ha chiesto dei giorni di tempo per valutare tutte le offerte ricevute e poi decidere la sua prossima squadra.
Nelle ultime ore il centrale ha aperto al Como, che spera di ricevere una risposta positiva nel week end. La squadra allenata da Fabregas rischierebbe così da chiudere un’operazione incredibile, permettendo a Varane di iniziare subito con i suoi nuovi compagni la preparazione al prossimo campionato di Serie A.
Aggiornato al 10/07/2024 21:59
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…