Cremonese, è finalmente arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore Massimiliano Alvini. Andiamo a vedere quali sono i giocatori nell’orbita della dirigenza grigiorossa.
La Cremonese ha dato il via al proprio mercato. L’arrivo di Massimiliano Alvini ha regalato alla piazza la guida tecnica del ritorno in serie A.
Sono molti gli elementi che dovranno integrare la rosa della Cremonese, primi fra tutti i difensori. Dato per certo che Okoli non rimarrà, gli occhi della dirigenza sono puntati sul genoano Vazquez.
E’ attiva, tuttavia, anche una sinergia di mercato con il Sassuolo. La Cremonese può strappare un nuovo prestito per Leonardo Sernicola, mentre da Reggio Emilia può arrivare anche Vlad Chiriches
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, la Ligue 1 si muove per Muriel
Un altro obiettivo è Ivan Radovanovic. Il mediano della Salernitana può portare duttilità alla Cremonese, essere adatto a ricoprire anche il ruolo di difensore.
Sono due, infine, gli obiettivi per l’attacco grigiorosso. La prima scelta è Matteo Brunori della Juventus. Il giocatore ha realizzato 25 gol nell’ultima stagione in prestito al Palermo in serie C.
Brunori, con il suo monte gol, ha contribuito in maniera decisiva alla promozione in serie B dei rosanero. La Cremonese, quindi, punta ad aggiudicarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano attuale.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…