Calciomercato Cremonese, il club grigiorosso è pronto a presentarsi ai nastri di partenza della Serie A con tanti volti nuovi: si attendono quattro acquisti nelle prossime ore.
Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, grandi manovre in casa della neopromossa Cremonese, che vorrà rendere la vita difficile a tutte le avversarie nella prossima stagione di Serie A, iniziando dalla Fiorentina che incontrerà domenica 13 alle 18.30 al Franchi.
Nelle prossime ore potrebbero arrivare quattro nuovi giocatori a mister Alvini: la Cremonese è vicina a chiudere per il difensore Emanuel Aiwu che arriva dal Rapid Vienna in attesa di Cenk
Ozkacar, già nei radar del Verona e dell’Udinese, e per il quale i grigiorossi hanno presentato due offerte. La richiesta del Lione è di 5 milioni, la distanza si può ridurre inserendo dei bonus e una percentuale sulla rivendita.Altro colpo può essere l’attaccante Cyriel Dessers, nigeriano in forza al Genk in Belgio, ds Simone Giacchetta che conta di chiudere l’affare nei prossimi giorni.
Questione di ore anche per l’ufficialità del centrocampista Gonzalo Escalante dalla Lazio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La Cremonese riporta in Italia un giovane talento: in corso le visite mediche
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…