Calciomercato Cremonese, il club grigiorosso è pronto a muoversi in maniera decisa sul mercato per dare ad Alvini i rinforzi per una difficile salvezza.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo dei lombardi è il difensore gambiano Colley, espressamente richiesto dal tecnico Alvini.
Il giocatore vuole cambiare aria e i blucerchiati in un’ottica di risanamento dei costi vorranno ottenere il più possibile: nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti.
Per quel che riguarda l’attacco l’obiettivo è diretto in direzione Verona, dove sia Henry che Lasagna sarebbero nomi intriganti per Alvini.
Le altre opzioni per l’attacco sono Sansone in uscita dal Bologna e Bonazzoli della Salernitana, che però potrebbe andare all’Hellas Verona in uno scambio con Bonazzoli.
La Cremonese proverà a spingere con la Juventus per il prestito di due giovani: Filippo Ranocchia, attualmente in prestito al Monza, e Nicolussi Caviglia, titolare del Sudtirol in Serie B. La Cremonese spera di averne almeno uno per rinforzare la mediana.
Potrebbe salutare anzitempo la Cremonese il portiere rumeno Radu, con il ritorno di Carnesecchi è diventato il dodicesimo: per lui il ritorno all’Inter e un nuovo prestito in programma. In Serie B sono richiesti Baez e Bonaiuto dal Frosinone, mentre il Parma vorrebbe Zanimacchia.
Possibile anche un fine prestito anche per Escalante, con destinazione Liga, mentre potrebbe essere ceduto il primo acquisto estivo Vasquez, che negli ultimi tempi era finito in panchina.
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…
Juventus, gli infortuni continuano a pesare sulla squadra di Thiago Motta. Ecco le condizioni di…
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…