Giovanni Stroppa ha dichiarato che prima del nuovo anno dovrà incontrarsi con la società per pianificare il mercato di gennaio e confrontarsi su possibili nuovi acquisti e cessioni. Difficile capire quanti e quali calciatori potranno arrivare, mentre risulta più facile intuire chi potrebbe partire per giocare altrove.
I primi lasciare la squadra calabrese a gennaio dovrebbero essere Tomislav Gomelt, Antonio Mazzotta e Mattia Mustacchio. Protagonisti della promozione della scorsa stagione in Serie A, ma che quest’anno non sono riusciti a trovare spazio.
Anche in attacco ci potrebbe essere un’uscita, quella di Emmanuel Rivière che sarebbe finito nel mirino di alcune società di Serie B, tra cui Salernitana, Lecce e Cosenza.
Per rinforzare il reparto avanzato il ds Ursino starebbe guardando in casa Toro. Simone Edera, infatti, è in uscita e non vede l’ora di approdare in una squadra che possa garantirgli minuti e titolarità. Il Crotone non sarebbe l’unica società di Serie A interessata al giocatore granata. Infatti pare che l’attaccante sia seguito anche da Bologna e Spezia.
Morace, ex attaccante della nazionale femminile italiana e oggi europarlamentare del M5S, protagonista di uno…
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…